Valpellice: Marco Pozzi torna a indossare il biancorosso

Valpellice: Marco Pozzi torna a indossare il biancorosso

Da persona seria qual è, quando ha deciso di dire basta all’hockey su ghiaccio l’ha fatto in modo definitivo. Sapeva che gli impegni di lavoro e di famiglia gli avrebbero impedito di offrire il massimo e lui, sul ghiaccio e fuori, ha sempre dato tutto, per filosofia di vita. In tanti hanno cercato di fargli cambiare idea, si può dire sin dal giorno dopo il suo ritiro. Ma la risposta è sempre stata no.
Solo ora – di fronte alla situazione di difficoltà che sta attraversando la squadra – 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐏𝐨𝐳𝐳𝐢 ha ceduto al “pressing” e ha deciso di riallacciarsi i pattini. Serve qualcuno che possa aiutare l’H.C. Valpellice Bulldogs Spirito Reale a ritrovare la via del gol. E lui, dopo aver sentito la sua famiglia (che era in prima fila a chiedergli di tornare sul ghiaccio) e dopo aver parlato con i ragazzi in spogliatoio (anche loro felicissimi del suo ritorno), si è messo a disposizione di Dino Grossi.
Marco non potrà disputare tutte le partite e non si è preparato con scrupolo come ha sempre fatto in carriera. Ma è pronto a una nuova sfida, per amore della nostra maglia e dei nostri colori!

Ultime notizie
error: Content is protected !!