Il weekend della Sezione Giovanile. Tre bianconeri nella selezione nazionale U16

Il weekend della Sezione Giovanile. Tre bianconeri nella selezione nazionale U16

(Comun. stampa HC Lugano) – Il primo piano di questa settimana è doverosamente dedicato a Nicole Bullo che, in occasione della recente assemblea della Lega femminile, è stata insignita per il terzo anno consecutivo del premio come MVP del campionato. Un Award riferito alla scorsa stagione. Ladies Team protagoniste di un weekend da sei punti grazie al successo a Reinach il sabato e alla significativa vittoria domenica alla Resega contro le campionesse in carica dei Lions di Zurigo. Battuti invece gli Juniores Elite nel derby della Valascia, vittime della loro indisciplina.

I risultati:

-Juniores Elite A: Ambrì-Lugano 3-1
-Novizi Elite: Lugano-Berna 0-2, Lugano-Ginevra 4-2
-Mini Top: Lugano-Basilea 13-1
-Mini A: Adelboden-Lugano 6-3
-Moskito Top: Argovia-Lugano 2-5
-Moskito A: Lugano-Killer Bees 6-1
-LNA femminile: Reinach-Lugano 5-7, Lugano-ZSC Lions 3-2

—————————————————————————————————————————-

Tre ragazzi del settore giovanile dell’Hockey Club Lugano fanno parte della rosa della Nazionale U16 che disputerà il Torneo delle quattro Nazioni a Wetzikon tra il 27 e il 30 dicembre.

Lo staff tecnico composto da Alfred Bohren e Marco Bayer ha infatti convocato Andrea Brazzola, Elia Riva e Dario Galasso, tutti classe 1998.

Da segnalare anche che il difensore Colin Fontana (classe 1996) è di picchetto nei quadri della U18 allenata da Manuele Celio e Mark Studer che, sempre nello stesso periodo, giocherà Zuchwil il Torneo delle cinque Nazioni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!