Il Cortina va in trasferta: mercoledì allenamento a Dobbiaco

Il Cortina va in trasferta: mercoledì allenamento a Dobbiaco

(Comun. stampa SG Cortina) – Trasferta in Alto Adige per l’Hafro Cortina, mercoledì 18 dicembre: i ragazzi di coach Beddoes saranno ospiti nello stadio di Dobbiaco per un allenamento un po’ speciale, a porte aperte.

«Grazie al Dobbiaco per questa bella occasione che ci hanno offerto, cioè di usare il loro stadio come una vetrina per la nostra attività», dicono dalla Sportivi Ghiaccio Cortina. «L’allenamento inizierà alle 18.30 e continuerà fino alle 19.45. Sarà una bella occasione per far vedere dal vivo, a tutti coloro che vorranno partecipare, come si svolge un allenamento di serie A».

Non solo tutti i giocatori dell’Hafro Cortina: agli ordini di Clayton Beddoes ci saranno anche due linee di giocatori del Dobbiaco, che proveranno così l’adrenalina di allenarsi insieme a Giorgio De Bettin e a tutti gli altri atleti biancocelesti.

«Alla fine dell’allenamento», spiegano ancora i dirigenti della società ampezzana «i ragazzi del Dobbiaco potranno tirare dei rigori, e a seguire ci sarà la possibilità di intrattenersi con i giocatori per conoscerli e per firmare gli autografi. Tra tutti i partecipanti verrà sorteggiato un fortunato vincitore a cui andrà una maglia da gioco di capitan De Bettin».

 

L’appuntamento è quindi per mercoledì sera a partire dalle ore 18.30, presso lo stadio di Dobbiaco: vietato mancare!

Ultime notizie
error: Content is protected !!