Mastini Day, Sabato 30 novembre 2013

Mastini Day, Sabato 30 novembre 2013

Mastini Day 2013

(Comun. stampa HC Varese) – Un pomeriggio di musica, giochi e Junior DJ Set nel cuore di Varese per i “Mastini”.

L’associazione sportiva dilettantistica HC Varese ha organizzato due eventi in Piazza del Podestà a Varese per promuovere lo sport, avvicinare quanti più giovani alla pratica dell’hockey su ghiaccio e riportare al palaghiaccio gli storici tifosi giallo-neri.

Il primo appuntamento è per sabato 30 novembre p.v. ed è dedicato ai giovani. Il secondo evento è sabato 7 dicembre rivolto ai più piccoli con uno speciale sul Natale.

Sabato, per tutto il pomeriggio, gli speakers di RadioVillageNetwork.it – media partner della squadra – trasmetteranno in diretta dal centro della città intrattenendo i passanti con musica, giochi e interviste. Ad alternarsi sul palco anche i giovani DJ, allievi del corso per DJ della Casa del Disco. Presenti, ovviamente, tutti gli atleti dell’HC Varese e la mascotte Augusto.

Partner dell’iniziativa ANLAIDS, la prima e la più grande associazione nata in Italia per fermare la diffusione dell’infezione da HIV. Volontari di ANLAIDS Lombardia saranno al fianco dei “Mastini” per promuovere i concetti di informazione, prevenzione, ricerca e tutela dei diritti per la lotta contro l’AIDS.

Domenica 1° dicembre ricorre, infatti, la Giornata Mondiale di lotta all’Aids e anche l’HC Varese vuole dare il suo contributo. Tra i diversi gadget che sabato verranno regalati anche dei preservativi logati “Mastini” per aiutare a diffondere la cultura della prevenzione tra i più giovani.

Ultime notizie
error: Content is protected !!