Valpe vs Milano: Presentazione 8ª Giornata di Campionato

Valpe vs Milano: Presentazione 8ª Giornata di Campionato

(Comun. stampa HC Valpellice) – Dopo la buona prestazione nella Finale di SuperCoppa, la Valpe torna sul ghiaccio amico per affrontare la prima giornata del primo girone di ritorno contro il Milano, formazione contro la quale esattamente una settimana fa si era imposta per 5 a 2 al termine di un match praticamente perfetto.

Il Milano sarà inoltre l’avversario della Valpe nei quarti di Finale di Coppa Italia, serie che si disputerà al meglio dei  tre  incontri giovedì 24 e sabato 26 con eventuale terzo incontro martedì 29. La vincente di questa serie sfiderà poi in semifinale il Renon, squadra che ospiterà la Final Four: in extremis, infatti,  la formazione di Collalbo ha presentato la sua candidatura qualificandosi così di diritto.

Tornando al campionato, l’impegno è quello di ricominciare così come si era concluso il primo girone di andata per poter rimanere agganciati al treno delle prime tre.
Contro l’Asiago non sono mancate la determinazione e la grinta: Johnson & Co. sono infatti stati per lunghi tratti i padroni della pista peccando solo in fase realizzativa.
Tolto il goal, il penalty killing ha retto alla grande grazie ad una buonissima concentrazione di tutti gli effettivi, guidati da un monumentale Frazee, sempre più leader di questa Valpe.
Più che positivo l’esordio del nuovo arrivato Maxwell al fianco di Ihnacak.

In occasione del match di sabato 19 la Valpe scende sul ghiaccio per il PROGETTO VIVA, settimana dedicata alla rianimazione cardiopolmonare.
Tutti noi infatti, appositamente addestrati, possiamo salvare una vita umana!
Per maggiori informazioni sarà allestito uno stand all’interno dell’Arena presieduto dagli istruttori ANMCO di Pinerolo, a completa disposizione del pubblico Valpe.
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su www.rbe.it o sulle frequenze FM :
87.80 in Val Pellice, Pinerolo, Saluzzo,
88.00 in Val Chisone
96.55 in Val Pellice, Pinerolo, Nichelino, prima cintura di Torino, Saluzzo, Savigliano, Fossano, Cuneo, Bra, Alba

Gli incontri che chiudono l’ottava giornata di campionato sono: Asiago vs Cortina, Fassa vs Val Pusteria e Vipiteno vs Renon.

Hc Valpellice Bodino Engineering –  Hockey Milano Rossoblu

Formazione Valpellice: Frazee (A.Rivoira); B.Davidson, M.Mondon Marin, A.Schina, T.Johnson, A.Ambrosi, S.Tomko, F.De Biasio; S.Barney, B.Ihnacak, A.Silva, Tyler Maxwell, D. Strong, M.Pozzi, P. Canale, P.Nicolao, G.Nunn, N.Rocca, P.Rizzo, M.Durand Varese; F.Cordin,  Allenatore: M.Flanagan;

Formazione Milano: P.Dainton (F.Tesini); J.Fritsch, A. Re, A.Lutz,  N.Latin, A.Gellert; N.Fontanive, A.Estoclet, T.Migliore, M. Lo Presti, E. Caletti, M.Borghi, T.Goi, S.Gherardi, M.Ranallo, N. Lo Russo; Allenatore: A. Insam;

Ultime notizie
error: Content is protected !!