HC Valpellice: Bodino Engineering main sponsor per la stagione 2012/2013

HC Valpellice: Bodino Engineering main sponsor per la stagione 2012/2013

(Comun. stampa HC Valpellice) – Oltre agli ormai affezionati team sponsor, Banca di Cherasco, Caffarel, Valmora, Ford Sara, Cattolica Assicurazioni, Bolla Pneumatici – Goodyear, Cassa di Risparmio di Saluzzo e Bevalpe, la Società è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con Bodino Engineering che sarà nuovamente Main Sponsor per la stagione 2012/2013.
La Valpe si presenterà, quindi, ai nastri di partenza con la denominazione “Hockey Club Valpellice Bodino Engineering”.
La Società desidera ringraziare l’Amministratore Delegato, Dott. Giuseppe Scigliano, per aver rinnovato la fiducia nel progetto societario e per lo sforzo economico che ha deciso di sostenere, aumentando del 50 % la sponsorizzazione rispetto alla stagione appena conclusa.
Bodino Engineering Srl è un’azienda all’avanguardia nella gestione e nella realizzazione degli allestimenti temporanei e permanenti per le mostre, fiere e i musei più importanti, nella costruzione di strutture architettoniche per esterni ed interni senza confini territoriali: da Torino all’Italia intera, a Mosca, a New York esempi di architettura spettacolare testimoniano l’operato di un’azienda nata  come bottega artigiana e ora diventata un’azienda tra le più importanti nel settore.
La sponsorizzazione dell’Hockey Club Valpellice è nata lo scorso anno perché i valori dello sport e dell’hockey in particolare, uno sport di squadra in cui lealtà, coraggio, rispetto delle regole e dell’avversario si sposano perfettamente con quelli che sono i principi fondamentali che vigono in azienda. Il rispetto meticoloso degli standard di qualità, professionalità e di sicurezza è la firma che caratterizza tutti lavori di Bodino Engineering. Sicuramente non è da dimenticare l’identità territoriale del Club Valpellice, che ha sede a pochi chilometri dalla sede storica di Bodino Engineering e, perché no, anche l’età: non può considerarsi solo una coincidenza il fatto che Bodino Engineering abbia visto la luce nel 1932 e da allora abbia continuato ad operare assiduamente e che l’Hockey Club Valpellice sia nato e viva gloriosamente a partire dal 1934.

Ultime notizie
error: Content is protected !!