U14 – Il derby è del Milano

U14 – Il derby è del Milano

(dal sito dell’HC Milano Rossoblu) – La formazione Under 14 dell’Hockey Milano Rossoblu conquista il derby lombardo anche nel girone di ritorno il derby lombardo battendo l’H.C. Varese per 2-1.

I nostri ragazzi, per niente intimoriti di giocare in trasferta, prendono subito l’iniziativa costringendo gli avversari sulla difensiva senza però riuscire a violarne la porta. I padroni di casa si affidano al contropiede. Arriva il suono della sirena a sancire la fine del primo tempo e si va negli spogliatoio con il punteggio di 0-0.

Ripresa con i milanesi sempre più intenzionati a portare a casa i due punti e che continuano con una squadra a trazione anteriore a giocare nel terzo avversario. Sono i padroni di casa a passare in modo inaspettato. Reazione dei rossoblu che pareggiano e continuano a costruire molto ma a raccogliere poco. Finisce il secondo tempo con il risultato ancora in parità.

Terzo periodo con il Milano che prosegue la sua tattica offensiva. Il tempo scorre inesorabile ed il gol non tarda a venire con il Milano che si porta avanti approfittando di una mischia in area. Reazione poco convincente di Varese, i nostri controllano la partita e il loro portiere deve mettersi più volte in mostra per evitare altre reti.

In un bel contropiede i padroni di casa sfiorano il pareggio e lasciano così tutte le loro speranze di riacciuffare il pareggio sul ghiaccio. Ci vediamo tra quindici giorni in casa a sfidare la capolista.

H.C. Varese-Hockey Milano Rossoblu 1-2
Marcatori: Finessi, Somaini
Hockey Milano Rossoblu: Fadani Davide, Baraldo Mattia; Fadani Andrea (A), Tulliani Nicolò (A), Marini Matteo, Gallarotti Yan, Decisi Riccardo, Toppan Alessandro, Loreti Davide; Somaini Stefano (C), Sorarù Alessandro, Carati Emanuele, Finessi Samuele (A), Suevo Bryan, Ghiglione Dylan, Rossi Tommaso.
Allenatore: Carlo Muhr
Accompagnatore: Tulliani Marco

Ultime notizie
error: Content is protected !!