Le partite di oggi

Le partite di oggi

Tanto hockey stasera per l’ultimo appuntamento di preseason prima di fare sul serio in serie A1. Per la A2 si andrà avanti a giocare con il Pepi Pichler e altre amichevoli. Saltata l’amichevole del Pontebba, partita che aveva attirato l’interesse di tutti i tifosi per sapere come sarà fatta la nuova squadra friulana, l’attezione è rivolta verso la partita di Collalbo tra Ritten Sport e Bolzano. Un match che ogni anno già prima del campionato ha sempre offerto spettacolo senza esclusione di colpi.
Attesa a Milano anche per la prima partita casalinga del Milano Rossoblu nella rivincita contro la Valpellice, match denominato 1ª Promea Cup. Tre giorni fa finì 2-7 e, col pubblico amico dalla propria, i ragazzi scatenati di Da Rin questa volta vorranno fare bella figura. Prezzo 5 € (prevendita greenticket.it), gratis per gli abbonati.
A Canazei il Fassa si presenterà ai suoi tifosi e incontrerà ancora l’Alleghe, società molto vicina ai ladini in campo giovanile. Durante l’estate le due squadre si sono già incontrate due volte. Prima di ferragosto vinse l’Alleghe ai rigori e due settimane più tardi il Fassa si prese la sua rivincita. Per questa partita è disponibile una diretta streming al sito idealweb.tv, oltre alla diretta radiofonica su Radio Studio Record.

ore 20.30, Collalbo (BZ), Ritten Sport HC Bolzano
ore 20.30, Agorà di Milano, Milano Rossoblu – HC Valpellice
ore 20.30, Canazei (TN), Fassa – Alleghe
ore 20.30, Olimpico di Cortina, Cortina – Pontebba annullata

freccia dx 2011 Il riepilogo complessivo della preseason 2011

Ultime notizie
error: Content is protected !!