Valpellice: la carica dei duemilaquattro

Valpellice: la carica dei duemilaquattro

Il centro del futuro: elegante, pungente, veloce. Ha talento grezzo da affinare e tanti punti nel suo destino (già due reti in IHL e cinque in IHL-1 la passata stagione). Potrebbe essere l’anno della sua consacrazione: glielo auguriamo e ce lo auguriamo! Partiamo da un presupposto: 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐁𝐞𝐜𝐜𝐚𝐫𝐢𝐚 è di nuovo con noi!

È un fratello minore, ma ha una personalità e uno stile tutti suoi. Tosto, ordinato, dinamico, ha forse meno predisposizione offensiva del suo fratellone ma si è già levato la soddisfazione di segnare il suo primo gol in IHL, in quel di Alleghe. Sulle spalle ha il numero 84, il suo nome è 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐏𝐚𝐲𝐫𝐚!

Calmo, tranquillo, con la testa sul collo. Ma non fatelo arrabbiare, altrimenti sono guai! È un difensore solido, di quelli che non amano svolazzare. Protegge il portiere, con le buone o con le cattive. L’anno passato si è diviso tra Under 19 IHL-1 e IHL, totalizzando ben 52 partite. Non vede l’ora di ricominciare: 𝐓𝐨𝐦𝐦𝐚𝐬𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐚𝐫𝐨!

È un classe 2004 e comincerà la stagione da fresco 19enne, essendo nato il 1o settembre. Gioca in difesa e interpreta il ruolo badando al sodo. Di tanto in tanto, si concede qualche numero da applausi. Siamo molto curiosi di vedere fin dove lo porterà il suo processo di crescita. La retroguardia potrà contare ancora su 𝐉𝐞𝐚𝐧 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨̀ 𝐋𝐞𝐠𝐞𝐫!

Ultime notizie
error: Content is protected !!