Varese: rinnovano i fratelli Mazzacane

Michael ed Erik Mazzacane rinnovano e sposano nuovamente la causa dei Mastini. Nell’intenso via vai di giocatori che si recano negli uffici preposti per le firme, è la volta dei Fratelli Mazzacane, ragazzi importanti per cementare le basi di una squadra che sta sempre più prendendo forma in attesa del nuovo campionato.

Michael Mazzacane propone un gioco grintoso e tecnicamente bello. Nella scorsa stagione ha saputo inserirsi bene all’interno dei meccanismi, rientrando anche in azioni importanti e decisive. Grande movimento, fisico brevilineo e agile, le sue doti sono importanti per riuscire a dare velocità all’azione. Per lui sarà l’ottavo campionato consecutivo in giallonero.

Il fratello Erik negli ultimi anni ha giocato in difesa dopo aver militato nelle linee di attacco per diverso tempo Un prezioso jolly che in questa stagione potrebbe ritrovare quella continuità di gioco che nel campionato scorso non ha potuto avere. Per lui inizierà la decima stagione consecutiva in maglia giallonera.

Queste due conferme arrivano dopo quelle registrate nei giorni scorsi a testimonianza di quello che si può definire lo zoccolo duro di qualsiasi squadra di hockey.