Sci e hockey vanno a braccetto: siglato l’accordo tra SG Cortina e Consorzio impianti a fune

Sci e hockey vanno a braccetto: siglato l’accordo tra SG Cortina e Consorzio impianti a fune

(Comun. stampa SG Cortina) – È l’inizio di una proficua collaborazione quella che è stata siglata nei giorni scorsi tra la Sportivi Ghiaccio Cortina e il Consorzio Esercenti Impianti a Fune, che riunisce gli impiantisti di Cortina, San Vito e Auronzo-Misurina.

«Grazie a questo accordo», spiegano dalla Sportivi Ghiaccio, «tutti coloro che acquisteranno, per la stagione invernale 2013-2014, uno skipass di valle o uno skipass “Dolomiti Superski”, riceveranno un buono che dà diritto a tre ingressi alle partite di hockey a prezzo ridotto. Ci è sembrato un modo significativo per creare un legame fra due degli sport più praticati e amati a cortina, cioè l’hockey e lo sci. Inoltre, in questo modo diamo la possibilità di poter venire allo stadio facendo risparmiare alle famiglie, anche questa cosa molto importante visto il difficile momento economico che si sta vivendo».

Grazie a questa iniziativa saranno messi in circolazione più di diecimila biglietti a prezzo ridotto, che si vanno ad aggiungere ai mille buoni per l’ingresso a 3 euro distribuiti a Belluno, lo scorso 30 novembre, in occasione dell’inaugurazione del Giardino di ghiaccio in piazza Duomo, e agli altri sconti già previsti per le famiglie e per i ragazzi delle scuole.

Ultime notizie
error: Content is protected !!