DEL: il Düsseldorf sconfigge il Monaco

DEL: il Düsseldorf sconfigge il Monaco

Due i match giocati ieri sera. Alla O2 World Arena di Berlino i padroni di casa superano il Colonia all’overtime grazie alla rete di Shawn Lalonde dopo solo 19″ di extratime. 4 a 4 il risultato fino a quel momento con i goal di Jullian Talbot, Florian Busch, Frank Hördler e Shawn Lalonde per gli orsi. Di Philip Riefers, John Tripp, Yared Hagos e Yared Hagos le reti degli squali.
Sorpresa all’ISS Dome di Düsseldorf dove i locali hanno superato l’EHC Red Bull 2 a 1. Vantaggio del Monaco nel primo drittel con Daniel Sparre. Ad inizio del terzo periodo Alexander Preibisch, in power play pareggia per i padroni di casa, e poco dopo la metà del tempo è lo stesso giocatore con la maglia numero 29 dell’EG a trovare il goal che regala tre punti importati alla propria squadra, che si porta così a -2 dal penultimo posto occupato dai Wild Wings di Mair.
La DEL torna venerdì 13 dicembre con il big match tra Monaco è Amburgo.

Risultati di martedì 10 dicembre

Eisbären Berlin vs Kölner Haie 5-4 OT
Düsseldorfer EG vs EHC Red Bull München 2-1

Classifica: Kölner Haie 53; Hamburg Freezers 51; Thomas Sabo Ice Tigers, Krefeld Pinguine 49; Grizzly Adams Wolfsburg 48; Adler Mannheim, ERC Ingolstadt 45; EHC Red Bull München, Eisbären Berlin 39; Augsburger Panther 33; Straubing Tigers 31; Iserlohn Roosters, Schwenninger Wild Wings 26; Düsseldorfer EG 24

Prossima giornata venerdì 13 dicembre

ERC Ingolstadt vs Adler Mannheim
Augsburger Panther vs Thomas Sabo Ice Tigers
Eisbären Berlin vs Iserlohn Roosters
Grizzly Adams Wolfsburg vs Düsseldorfer EG
Schwenninger Wild Wings vs Krefeld Pinguine
EHC Red Bull München vs Hamburg Freezers
Kölner Haie vs Straubing Tigers

Ultime notizie
error: Content is protected !!