L’HCL pattina a ritmo di rap: i Karma Krew suonano la carica bianconera

L’HCL pattina a ritmo di rap: i Karma Krew suonano la carica bianconera

(com. stampa HC Lugano) – Dopo mesi di duro lavoro, ecco l’8 dicembre alla Resega il nuovo brano live e il nuovo videoclip dei Karma Krew.

La partita di domenica 8 dicembre alle 15.45 contro il Ginevra, dedicata al lancio dei péluches che saranno regalati ai bambini meno fortunati, si arricchisce di un ulteriore motivo d’interesse.

Se è vero che il pubblico è il sesto uomo in pista, l’Hockey Club Lugano ne avrà ben presto un settimo: il trio rap Karma Krew. Dall’8 dicembre infatti, non saranno solo i cori della Curva Nord a caricare i giocatori ma anche le note di “Uniti Fieri Bianconeri”, il nuovo brano del complesso hip-hop creato appositamente per l’HCL.

Il progetto è stato reso possibile grazie alla stretta collaborazione tra la società bianconera, i Karma Krew e i rappresentanti dei tifosi. I frutti sono un brano video e un videoclip che promettono di infiammare la Resega. Il tutto sarà infatti trasmesso sui maxischermi della pista immediatamente prima dell’inizio del terzo periodo di ogni partita di campionato.

Assieme ai tre rapper e ad un gruppo di ragazze immagine, nel video che accompagna la canzone, figurano diverse icone bianconere del passato e del presente: Alfio Molina, JJ Aeschlimann, Julien Vauclair, Flavien Conne e Sébastien Reuille. Un’occasione più unica che rara per rivedere leggende come Alfio e JJ rivestire la maglia del Lugano e scendere sul ghiaccio della Resega.

Per lanciare “Uniti Fieri Bianconeri” i Karma Krew si esibiranno live alla Resega proprio l’8 dicembre dopo il lancio dei péluches in occasione del primo gol che il Lugano realizzerà nella partita contro il Ginevra. “Si può pensare che Rap e Hockey non abbiano molto in comune – ha affermato Manu D dei Karma Krew – sono invece due realtà che appassionano i giovani del nostro Cantone. Unirle in un solo progetto e rappresentare la nostra Città è il massimo”.

La versione estesa del video sarà visibile su YouTube (www.youtube.com/karmakrew2009) a partire da domenica 8 dicembre alle 19.00 mentre il brano si potrà acquistare su iTunes da lunedì 9 dicembre.

Per l’occasione l’Hockey Club Lugano mette in palio tramite il concorso SMS tre coppie di biglietti VIP per seguire con i Karma Krew la partita dell’8 dicembre dalla nuova Ice Lounge sopra la Curva Nord. Per partecipare al concorso è sufficiente inviare a partire da oggi e fino al 5 dicembre alle ore 18.00 un SMS al 939 con l’indicazione HCL KREW.

Ultime notizie
error: Content is protected !!