Torneo K2: quarta giornata

Torneo K2: quarta giornata

(Com. stampa HC Ghosts)

RISULTATI E COMMENTI SULLA QUARTA GIORNATA: Al termine della quarta giornata la classifica delinea già i contendenti più o meno papabili per la vittoria della regular season e quelli invece che dovranno lottare per non rischiare di finire nelle ultime tre posizioni ed essere esclusi così dai playoff.

I Parzer Galli (12 p.ti) allungano il passo e con quattro vittorie su quattro partite si confermano come la squadra da battere per questa edizione! La compagine di Caldaro ha infatti inflitto una sonora sconfitta ai Wild (10-1), nuovamente con una super prestazione dei due gemelli del gol: Vorhauser e Gaier che sembrano atterrati con una navicella direttamente da Marte.

La seconda piazza và invece ai Draghi (10 p.ti) che sconfiggono gli Highlander grazie anche al ritorno sui campi di Bruno Dicarlo ex capitano dei Ghosts, gol e assist per lui.

Terza piazza del podio per gli Schlappis (9 p.ti) che sono sempre in forma come ogni anno. Buona e un pò sorprendente, la vittoria contro i temibili Tigers per 4-2 grazie anche al duo Mayr-Tschimben (Schlappis).

Tigers e Parzer Romen (7 p.ti) si spartiscono la quarta posizione. I Romen agguantano la vittoria contro i Kollegen solo nel terzo tempo grazie alle reti di Murer, Melichercik e Semprebon.

Greiser Laggl e Bananas (6 p.ti) vincono e convincono, raggiungendo i Wild al quinto posto.

I Grieser si impongono con un 8-3 su un Gargazzone un pò spaesato, buona la prestazione di Rottensteiner e Turetta (Grieser).

I Bananas invece sconfiggono i Ghosts lottando fino all’ultimo minuto e ottenendo la vittoria per 2-1 con un super gol “coast to coast” dell’eroe della serata: Freddy Danielsson che segna a 1:16 dallo scadere e manda tutti a casa. Ghosts irriconoscibili, per loro quest’anno avvio tutto in salita.

Nelle ultime cinque posizioni troviamo quindi Ghosts ( 5 p.ti), Highlander (1 p.to) e il trio: Kollegen, Gargazzone e Aldino che a zero punti chiudono la classifica.

DA NON PERDERE: Saranno proprio Gargazzone e Aldino a fronteggiarsi la prossima giornata (30 Novembre, h21:00, Caldaro) in un match importantissimo per continuare a lottare per strappare un biglietto di accesso ai playoff! Altro match clou sarà quello tra Parzer Galli e Draghi (24 Novembre, h19:00, Appiano), rispettivamente prima e seconda nella classifica!! Insomma una giornata da non perdere! In bocca al lupo a tutte le squadre e buon divertimento! Alla prossima!!!

CLASSIFICA: Parzer Galli 12 p.ti, Draghi 10, Schlappis 9, Tigers 7, Parzer Romen 7, Wild 6, Grieser Laggl 6, Golden Bananas 6, Ghosts 5, Highlander 1, Kollegen 0, Gargazzone 0, Husky Aldein 0.

Ultime notizie
error: Content is protected !!