Il weekend delle giovanili del Pergine

Il weekend delle giovanili del Pergine

(dal sito del Pergine) – Rassegna sui risultati delle giovanili del Pergine nel weekend

UNDER 18 – Purtroppo è stata una brutta partita oggi in Val Gardena . . . possiamo dire che la squadra non ha girato per nulla, i nostri ragazzi sono rimasti con la testa negli spogliatoi di Vigalzano , e i padroni di casa ne hanno approfittato per fare punti facili ai nostri danni.
H.C. Gherdeina – Hockey Pergine 5-2

UNDER 16 – La partita è cominciata da subito con un goal dei nostri avversari che è servito a dare uno scossone alle Linci le quali hanno subito recuperato e mantenendo un ritmo sostenuto di gioco sono riuscite a tenere il risultato a loro favore per quasi tutta la partita; i ragazzi hanno sofferto un po’ la stanchezza nel terzo tempo lasciando spazio agli avversari che per qualche momento ci hanno impensieriti, ma sono infine riusciti a regalarci una bella ed intensa partita con un netto risultato favorevole.
Hockey Pergine – H.C. ValRendena 10-6

UNDER 14 – Nuova vittoria casalinga per i ragazzi dell’Under 14. Opposti ai pari età del Pieve di Cadore iniziano concentrati e vanno in gol dopo pochi secondi. Proseguono bene nel corso del primo drittel che si chiude con tre reti di vantaggio. Meno concentrati nel corso del secondo periodo rischiano parecchio, ma il risultato rimane invariato. Nel periodo conclusivo c’è spazio per qualche altra occasione da una parte e dall’altra, ma sono ancora le Linci a trovare il gol per il poker conclusivo.
Hockey Pergine – H.C. Pieve di Cadore 4-0

UNDER 12 – Partita in casa contro l’H.C. ValdiSole per le Linci under 12. La partita è stata molto combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che hanno dimostrato un buon gioco e grande affiatamento. Si è giocato con tutte le 3 linee ed hanno partecipato tutti i nostri ragazzi. Al termine, anche questa volta il risultato è a nostro favore.
Hockey Pergine – H.C. ValdiSole 3-1

UNDER 8 – Prima uscita stagionale per le nostre piccole Linci under 8 che hanno fatto visita agli amici Aquilotti dell’ H.C. Trento.
I nostri ragazzi sono stati accompagnati sul campo dal coach Valery che li ha diretti impartendo loro le prime basi sui cambi e sulle posizioni di gioco.
La partita è stata affrontata da tutti con molta grinta, si sono viste le prime azioni individuali ma anche qualche passaggio da parte dei più grandi, per la gioia dei genitori presenti che hanno avuto una gratificante dimostrazione dei grandi progressi acquisiti con l’impegno e la costanza negli allenamenti.
H.C. Trento – Hockey Pergine

Ultime notizie
error: Content is protected !!