Cortina: posticipata a domenica la partita di Coppa Italia

Cortina: posticipata a domenica la partita di Coppa Italia

(com. stampa SG Cortina, Luca Dell’Osta) – La partita valida per le qualificazioni alle finali di Coppa Italia, che il Cortina avrebbe dovuto giocare sabato 26 ottobre all’Olimpico, è stata posticipata a domenica perché lo stadio era già occupato. A darne comunicazione è la Sportivi Ghiaccio Cortina, che si sta preparando all’importante appuntamento che la vedrà scendere sul ghiaccio contro i capoclassifica del Val Pusteria.

«La prima partita sarà giocata sul campo di Brunico giovedì 24 alle 20.30», spiega Luca Dell’Osta, presidente della società ampezzana. «La seconda, all’Olimpico, era prevista per sabato, ma abbiamo concordato di spostarla al giorno successivo in quanto lo stadio, sabato, sarà impegnato con la prima gara Triveneta (categoria Free e Propaganda) di pattinaggio artistico. Di conseguenza l’invito che rivolgo a tutti è di venire a tifare Hafro Cortina domenica sera alle ore 19.00».

La società ha deciso anche di calmierare i prezzi dei biglietti, per favorire la partecipazione:

«Mi auguro che la gente possa venire numerosa, sia per l’orario sia per i prezzi: abbiamo stabilito un biglietto unico a 12,00 euro, mentre gli abbonati e i ragazzi tra i 15 e i 18 anni pagheranno un biglietto ridotto a 8,00 euro. Per i ragazzi under 15, invece, l’ingresso sarà gratuito. Sono sicuro che la tifoseria del Val Pusteria parteciperà numerosa, come sempre: per loro dico ben ritrovati. Ai nostri tifosi dico invece: venite all’Olimpico a sostenere i ragazzi di coach Beddoes, e siate il sesto uomo in campo».

L’eventuale spareggio con il Valpusteria, che dovrà decretare la squadra che passerà al turno successivo di Coppa Italia, si disputerà martedì 29 ottobre a Brunico.

Ultime notizie
error: Content is protected !!