Copertura panchine penalizzati e disagi in Tribuna Ovest

Copertura panchine penalizzati e disagi in Tribuna Ovest

(Comun. stampa HC Lugano) – La copertura delle panchine dei penalizzati e del tavolo giuria alla pista della Resega, imposta dalla Lega Nazionale all’Hockey Club Lugano come condizione essenziale per partecipare al campionato 2013/2014, ha creato qualche comprensibile malumore tra i tifosi della Tribuna Ovest, primo livello.

A questo proposito, la società bianconera desidera comunque precisare che la decisione della Lega Nazionale è stata presa nel corso del mese di agosto e pertanto abbondantemente dopo l’inizio della campagna abbonamenti per la nuova stagione che si è aperta a metà giugno e il cui termine per il rinnovo delle tessere era fissato al 31 luglio.

La tempistica molto stretta imposta dalla Lega Nazionale ha inoltre fatto sì che i lavori potessero terminare non prima di giovedì 12 settembre 2013, a due soli giorni dall’esordio casalingo in campionato.

Il Club è in ogni caso consapevole del disagio che si è creato e del fatto che questa infrastruttura in plexiglas ha peggiorato la visuale del ghiaccio in alcune file di specifici settori al primo livello della Tribuna Ovest.

Per questo motivo l’Hockey Club Lugano invita i detentori di una tessera stagionale in queste zone di tribuna a rivolgersi direttamente, come già fatto ieri sera prima della partita con il Berna da alcune persone, al Segretariato HCL allo scopo di trovare una soluzione concreta che soddisfi il tifoso.

Il Segretariato è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Si consiglia di venire in prima persona per eventualmente compiere un sopralluogo in pista e verificare la visuale dei diversi posti a sedere alla Resega.

Ultime notizie
error: Content is protected !!