La prima uscita casalinga dell’Hafro Cortina: martedì è già tempo di derby

La prima uscita casalinga dell’Hafro Cortina: martedì è già tempo di derby

(Comun. stampa SG Cortina) – «Mi dispiace affrontare l’Alleghe solo in amichevole, prima dell’inizio della stagione». Commenta così Luca Dell’Osta, il presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina, la partita che si svolgerà martedì 17 settembre, alle 20.00, all’Olimpico di Cortina.

«Ci auguriamo tutti, infatti, che l’Alleghe torni presto a Cortina, quando per il vincitore del derby ci saranno anche tre punti e non solo gli applausi delle tifoserie. Ma intanto diamo il benvenuto ai cugini per questa amichevole, e speriamo che i supporters si divertano come se fosse una vera partita di campionato».

L’inizio del match è previsto alle 20.00, con mezz’ora di anticipo rispetto al consueto orario delle partite casalinghe del Cortina. Sarà un test importante per Beddoes e la squadra ampezzana, l’ultimo (dopo quello contro il Gardena e quello contro l’Asiago campione d’Italia previsto proprio questa sera) prima dell’inizio del campionato, che vedrà gli ampezzani impegnati sul ghiaccio “nemico” del Fassa già sabato 21 settembre.

«Tutti stanno facendo un buon lavoro», commenta ancora Dell’Osta, «e speriamo di vederne presto i frutti.  Intanto l’appuntamento è per martedì contro l’Alleghe: abbiamo previsto un biglietto dal prezzo simbolico di cinque euro, per agevolare i tifosi e per incentivarli a venire allo stadio. La società sta facendo un grande sforzo in questo senso – mantenendo i prezzi degli abbonamenti bloccati e prevedendo numerose agevolazioni – per far sì che l’Olimpico possa essere sempre più pieno».

-> campagna abbonamenti

Ultime notizie
error: Content is protected !!