Mastini on air con Radio Village Network

Mastini on air con Radio Village Network

(Comun. stampa HC Varese) – Grazie all’accordo tra l’Hockey Club Varese e Radio Village Network, i Mastini si proiettano nel mondo della comunicazione multimediale.
L’HC Varese ha trovato il suo media partner: Radio Village Network, una radio web di nuova generazione, frizzante e con contenuti di alta qualità che riguarderanno il nostro territorio, ma non solo.

“Siamo entusiasti di poter parlare di hockey, dei Mastini, dei nostri progetti per il settore giovanile – afferma Davide Quilici, Presidente dell’H.C. Varese – Abbiamo l’opportunità di far conoscere questo meraviglioso sport a chi non ha mai visto una partita e di riaccendere una passione che nel nostro territorio ancora arde.”

A partire dall’11 settembre, tutti i mercoledì notizie, interviste e curiosità nella trasmissione condotta da Francesca Caminada, appassionata ed esperta di sport.
Radio Village Network inoltre sarà presente durante le partite casalinghe. I suoi speaker Max, Stefano, Lele, Paolo, Francesca e gli altri saranno infatti al Palalbani di Varese per intrattenere il pubblico negli intervalli con musica e giochi e per realizzare le interviste di fine partita.
Un’altra grande e attesissima novità riguarda le partite fuori casa che potranno essere seguite in diretta sull’emittente.
Quest’anno inoltre il campionato si prospetta più eccitante e sorprendente che mai: Varese si è iscritta al campionato nazionale di serie B dove incontrerà squadre prestigiose e temibili come Alleghe o Bolzano che sapranno riaccendere i cuori dei tifosi di hockey.
Radio Village Network vuole proporsi ad un pubblico attento.

“Siamo giovani, nati da poco come emittente, – spiega Stefano Dani, presidente e direttore creativo della radio – ma ognuno di noi ha maturato una lunga esperienza comunicativa. I contatti realizzati fino ad ora superano di gran lunga le nostre aspettative. La collaborazione con l’Hockey Club Varese ci aiuta nel perseguire questo duplice obiettivo: aumentare l’audience e rendere un servizio a tutti quei tifosi che da anni aspettano di dar voce alla loro passione per questa disciplina.”

L’appuntamento è quindi per mercoledì 11 settembre alle ore 21.30 su www.radiovillagenetwork.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!