Luca Mattivi dall’HC Pinè nell’Elite A con l’Asiago

Luca Mattivi dall’HC Pinè nell’Elite A con l’Asiago

(Comun. stampa HC Pinè) – Luca Mattivi, il nostro atleta cresciuto prima in casa e poi nell’Hockey Pergine, abbandona l’altopiano di Pinè per giocare nella serie maggiore con gli stellati.

E’ una bella notizia per il movimento hockeystico dell’alta Valsugana, una motivazione in più per i tanti piccoli atleti che vogliono crescere imitando i migliori esempi. Luca è uno di questi, un’esempio per tutti.
Ha sempre perfettamente conciliato studio, amicizie e sport senza trascurare l’aiutare i nostri più piccoli ragazzi di Pinè quando c’era bisogno. Va ad abitare ad Asiago, fortemente voluto dalla società per le sue doti di lavoratore silenzioso ed affidabile e per l’ottima stagione disputata a Pergine in A2 coronata da 31 presenze. Concluderà il liceo scientifico sull’altopiano vicentino con la maturità a fine anno proprio per sottolineare quanto sia possibile studiare con profitto e giocare ad ottimi livelli l’hockey su ghiaccio.

Siamo sicuri che questo è un altro scalino di una carriera che gli riserverà molte soddisfazioni. La società e i genitori sono orgogliosi di veder partire questo ragazzone dal sorriso sornione che si merita ogni soddisfazione. Grazie Luca a presto!

Ultime notizie
error: Content is protected !!