Il Val di Fassa apre la sua campagna abbonamenti

Il Val di Fassa apre la sua campagna abbonamenti

Il momento difficile che alcune società hockeistiche stanno vivendo, impone loro di perseguire ogni soluzione che possa contribuire a trovare risorse finanziarie. Anche il Val di Fassa ha deciso di aprire la propria campagna abbonamento dandone l’annuncio sul proprio sito:

(da hockeyclubfassa.com) – Cari sostenitori ed amici dell’Hockey Club Fassa, al termine di una stagione segnata da molteplici difficoltà economiche e di carattere tecnico, ci siamo trovati difronte ad una situazione più che mai delicata e compromessa. In più di mezzo secolo di storia mai le condizioni della società sono apparse tanto incerte. Crediamo che molte delle aziende che ci offrono il loro sostegno riconoscano nella nostra storia parte della propria storia, una piccola società, nata dalla passione di un ristretto numero di giovani, che passo dopo passo, con impegno e sacrificio, è diventata una importante realtà della nostra Valle che  conta 120 tesserati, 10 allenatori, 6 formazioni impegnate nei campionati juniores e 1 formazione di Serie A.

Oggi più che mai sentiamo il dovere di provare ad andare avanti, la voglia di garantire continuità, la responsabilità nei confronti di chi ci ha preceduti e l’obbligo verso i ragazzi che amano questo sport e che hanno diritto ad inseguire i loro obiettivi, sono le principali motivazioni che ci spingono ancora una volta a cercare tra le aziende del territorio e tutti i valligiani amanti dello sport, i mezzi necessari per poter pianificare la prossima stagione.

Abbiamo sviluppato un progetto in modo da non chiedere a pochi di concedere molto, ma di sensibilizzare molti ad offrirci collaborazione, sostegno e supporto.
La nostra proposta vuole riavvicinare tutti al nostro sport ed offrire a residenti e turisti la possibilità di praticare il pattinaggio su ghiaccio ed assistere alle partite delle squadre dell’Hockey Club Fassa attraverso l’acquisto di una tessera/abbonamento del costo di  €100,00 + iva (Ingresso pattinaggio ed eventuale noleggio pattini ed ingresso a tutte le partite di Hockey su Ghiaccio per il periodo 01/08/2013 al 30/04/2014).

Qualora fosse vostro desiderio supportare la nostra società e confermarci fin da ora il vostro sostegno, è possibile procedere alla prenotazione delle tessere/abbonamento inviando una mail all’indirizzo info@hockeyclubfassa.com, indicando i propri dati anagrafici e fiscali (C.F./P.IVA per la fatturazione) e numero tessere desiderate, oppure passando direttamente presso il nostro ufficio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Ricordiamo che per tutte le P. Iva il costo risulta totalmente detraibile ai fini fiscali nell’arco di un anno.

La convalida della prenotazione è subordinata al raggiungimento di una quantità minima di tessere vendute, se tale numero non dovesse essere raggiunto la prenotazione verrà cancellata, sarà nostra premura inviare comunicazione in merito.

Ultime notizie
error: Content is protected !!