Il Varese vittorioso ad Alleghe

Il Varese vittorioso ad Alleghe

(Comun. stampa HC Varese) – L’Hockey Club Varese espugna il ghiaccio di Alleghe vincendo 3-1 nella seconda giornata del campionato di hockey di serie C. Era la prima uscita valida per la classifica per i gialloneri allenati da Nando Ilic, dopo il rinvio della prima giornata a causa del guasto alla macchina rasa ghiaccio.

La porta giallonera è stata da Mattia Mai, il quale si è permesso anche di parare un rigore.

Nel primo tempo, inizialmente in svantaggio grazie alla rete segnata dal bellunese De Val al 12.07, ad inaugurare la stagione delle marcature ci ha pensato Filippo Milo al 14.11 assistito da Ricky  Privitera e da Daniele Di Vincenzo.  Le due squadre vanno al primo riposo sul risultato di parità 1-1.

I Mastini tornano alla marcatura solo al termine del secondo periodo al 38.20 grazie al contropiede ben sfruttato dal capitano giallonero Marco Andreoni.

Solo nel terzo periodo al 45.42 il Varese riesce a portarsi sul 1-3 con il gol di Mirko Migliavacca assistito da Daniele Di Vincenzo.

In attesa della conferma per il recupero della partita casalinga contro il Chiavenna (forse 1 novembre) il prossimo impegno casalingo per i Mastini è in programma domenica  27 ottobre (Palalbani ore 1930) contro il Dobbiaco.

Formazione: Portieri Mai (Broggi)

Difensori: Barbieri, De Lorenzo M., Gaggini, Lo Russo, Latin, Mannini, Rossi.

Attaccanti: Andreoni (C), Di Vincenzo, Fiori, Mazzacane, Megioranza, Migliavacca, Milo, Privitera, Sansonna, Senigagliesi, Sorrenti.

All. Ilic e Kudrna.

Penalità: Alleghe 24’, Varese 16’

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!