Galassia Giovani in Val di Fassa

Galassia Giovani in Val di Fassa

(dal sito del Fassa, Rosa Cecco) – Esordio positivo per la 12, allo Scola sabato 13 hanno superato i pari età del capoluogo trentino con il risultato di 13 a 3.  Due gol di Rossi Sebastiano, 4 Deluca Alfeo, 2 Parmesani Patrick, 1 Seflorian Simone, 1 Rosa Gioele, 2 Giuliani Francesco, 1 Casagranda Elia. Prossima fatica a Fondo in Val di Non sabato 20 alle ore 18.00.

Vittoria per la 14, domenica 14 ad Asiago ha sconfitto la seconda squadra vicentina per 10 a 1. Da segnalare l’ottima prestazione dei portieri Matteo Silvestri e Giuseppe  Demarinis. Quattro gol di Deluca Stephan,  2 gol e 2 assist per Defrancesco Nicola, 1 Ploner Andrea, 1 Kustatscher Dennis, 1 gol e 1 assist per Defrancesco Marco, 1 Deflorian Simone. Assist man Felicetti Leonardo 2, Rasom Davide 1, Zanoner Nicholas 1. Domenica si gioca in casa alle ore  16.00 contro il Valrendena.

Ancora uno scivolone per la 16 che non riesce a trovare la giusta grinta per  vincere, a Malè sabato 13 ha perso contro il Val di Sole per 7 a 5. Due gol  e 1 assist di Paolinetti Lorenzo, 1 Zanet Massimo, 1 e 1 assist Soracreppa Sebastiano, 1  e 1 assist Deluca Stephan , 1 assist Lauton Ivan. Sabato sarà una partita dura, i ragazzi di Martino Soracreppa incontreranno allo Scola il Pieve di Cadore, formazione che può contare del supporto di alcuni giocatori dell’Alleghe.

La corazzata del Vipiteno ha avuto la meglio sui nostri ragazzi under 18, che hanno perso per 2 a 6. Le marcature sono di Zanet Massimo e Dantone Matteo. Domenica 21 giocheranno a Caldaro alle ore 11.45.

La 20 del Gardena  sabato 13 ha pareggiato con l’Asiago, il prossimo incontro li vedrà impegnati allo stadio di Selva contro il Val Pusteria, sabato 20 ore 18.00

Ricordo che sono iniziati i corsi di avviamento al pattinaggio. Alla fine i bimbi che vorranno potranno entrare a far parte delle  varie  squadre di hockey. Mi piacerebbe ritornare a vedere anche qualche bambina come anni fa. Tante squadre hanno in roster bimbe,  giocano tranquillamente con i loro compagni e a dirla tutta a volte sono molto più grintose dei maschietti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!