Tori scatenati

Tori scatenati

Tori Seduti – Aquile FVG senza confini        6-1 (4-0; 1-1; 1-0)

Le amichevoli svoltesi sabato e domenica presso il pala ghiaccio Claudio Vuerich di Pontebba tra la squadra piemontese, Tori Seduti, e il team friulano, Aquile FVG senza confini, hanno avuto esito negativo per i padroni di casa. Risultati non molto rilevanti in quanto le Aquile, essendosi appena formate, hanno molta meno esperienza, ma nonostante questo la voglia di combattere, il gioco di squadra e il tempo li aiuteranno ad ottenere le loro soddisfazioni.

Dopo aver assistito al primo incontro “di riscaldamento” per le Aquile finito 16 a 0, queste ultime, nel secondo scontro, si sono imposte maggiormente sul ghiaccio riducendo il passivo da 16 a 5. Primo parziale nettamente a favore degli ospiti i quali già a 52 secondi sbloccano il punteggio grazie alla rete firmata Corvino; passano poco più di due minuti quando Leperdi raddoppia mettendo k.o il goalie di casa. Il tempo passa, ma la situazione non cambia, Tori sempre in avanti: Corvino prima e Leperdi poi (al 14.28), infieriscono portando a fine drittel lo score sul 4 a 0.

Ripresa più combattuta, le porte, in questo periodo, sono state violate solamente due volte: per gli ospiti gol messo a segno al 15.58 da Antochi, su servizio di Chiarotti; dall’altra parte rete realizzata da Kalegaris verso metà periodo.

Ultimi venti minuti particolarmente tranquilli, caratterizzati solamente dall’ultima rete dei Tori Seduti, i quali con Barbero mettono fine a un incontro chiuso fin dall’inizio.

Tori Seduti – Aquile FVG senza confini             6-1 (4-0; 1-1; 1-0)
Reti: (1-0) 0.52 Corvino; (2-0) 3.21 Leperdi; (3-0) 5.54 Corvino (Chiarotti); (4-0) 14.28 Leperdi (Condello); (5-0) 16.58 Antochi (Chiarotti); (5-1) 20.37 Kalegaris; (6-1) 34.44 Barbero (Leperdi).

Ultime notizie
error: Content is protected !!