Galassia giovani Val di Fassa

Galassia giovani Val di Fassa

(dal sito del Fassa, Rosa Cecco) – Si torna in pista, a dire il vero tre formazioni sono già tornate in pista. La 18 guidata da Gigi Marchetti ha perso la sua partita d’esordio contro il Merano, oggi 30 settembre è di scena ad Asiago. La 16 allenata da Martino Soracreppa aiutato da Cristopher Deluca, ha giocato contro gli stellati sabato 22, ed è uscita dal triangolo ghiacciato del Odegar sconfitta.

Due formazioni giovani, la 18 impiega quasi tutti i ragazzi effettivi 16, la 16 oltre a tre rinforzi dal Cornacci, impiega parecchi under 14. Le prime partite contano poco, i ragazzi si devono ancora amalgamare, conoscere, sicuramente con il procedere del campionato le cose andranno meglio. Novità della stagione la 14 sempre con a capo Andrea Galeazzi aiutato da Ezio Iori. Novità perché 5 ragazzi del 1999 vanno a rimpinguare le file del HC Cornacci under 14. Il Fassa ha puntato tutto sui ragazzi del 2000. La prima sfida in casa contro l’Asiago non è andata male, la squadra ha giocato bene e tutti hanno messo impegno e grinta. Il risultato ha premiato la formazione dell’altopiano ma sicuramente sarà una squadra che darà filo da torcere ai più grandi.

Le formazioni dei più piccoli si stanno allenando in previsione dei prossimi campionati. La 12 anche quest’anno sarà allenata da Alberto Felicetti e Ezio Iori. La 10 e la 8 da Adriano Rasom, Rosa Ugo, Riccardo Zanoner con l’aiuto di Christian Ghetta e Cristopher Deluca. I piccoli portieri potranno avvalersi dell’esperienza di Francesco Rizzi. I golie più grandini avranno come maestri i due portieri della serie A: Vallini e Doyle.

Come sempre un appello! Iscrivete i vostri figli, troveranno persone capaci che li seguiranno e aiuteranno, si faranno nuovi amici, si divertiranno facendo sport. Non sanno pattinare? Non importa impareranno con i nostri professionisti. L’Attrezzatura la forniamo noi gratis. Venite allo stadio a vedere gli allenamenti dal lunedì al sabato. I piccoli saranno sul ghiaccio lunedì dalle 15.15 alle 18.15 e sabato dalle 14.15 alle 15.15.

Ultime notizie
error: Content is protected !!