DEL: giocata la seconda giornata

DEL: giocata la seconda giornata

Oggi si è giocata la seconda giornata del massimo campionato tedesco. Esordio amaro per il Munchen che viene superato in casa dal Düsseldorfer all’overtime grazie alla rete di Carl Ridderwall dopo 2.18. Lo stesso giocatore aveva portato la partita in parità ad inzio terzo tempo. Ottima vittoria degli Augsbuerger con l’Iserlohn che dopo aver subito la rete dei padroni di casa ad opera di Tobias Wörle, recuperano il risultato con un ottimo secondo drittel, reti di Somma, Werner e Jordan, e chiudono il match a metà del terzo tempo grazie alla rete di Ryan Thang. Nella prossima giornata che si disputerà venerdi 21 settembre faranno visita al Munchen di Pat Cortina.
Vince in trasferta il Kölner Haie grazie ad un terzo tempo da favola; sotto due reti in meno di quindici minuti ribaltano il risultato ottenendo così una vittoria importante, che vale il secondo posto in classifica.
Con due reti per ogni periodo l’Adler Mannheim sconfigge nettamente i campioni in carica dell’Eisbären Berlin, alla seconda sconfitta consecutiva, e si portano a punteggio pieno in testa alla classifica.

Risultati seconda giornata
Thomas Sabo Ice Tigers vs Hamburg Freezer 4-3
ERC Ingolstadt vs Hannover Scorpions 5-0
Iserlohn Roosters vs Augsburger Panther 1-4
EHC Red Bull München vs Düsseldorfer EG 2-3
Grizzly Adams Wolfsburg vs Krefeld Pinguine 4-5
Straubing Tigers vs Kölner Haie 2-4
Adler Mannheim vs Eisbären Berlin 6-1

Classifica: Adler Mannheim 6; Kölner Haie 5; Krefeld Pinguine 4; ERC Ingolstadt, Augsburger Panther, Hamburg Freezers, Thomas Sabo Ice Tigers, Straubing Tigers ed Iserlohn Roosters 3; Düsseldorfer EG 2; EHC Red Bull München1; Grizzly Adams Wolfsburg, Hannover Scorpions ed Eisbären Berlin 0.

Terza giornata venerdì 21 settembre
Eisbären Berlin vs Düsseldorfer EG
Adler Mannheim vs Straubing Tigers
EHC Red Bull München vs Augsburger Panther
Grizzly Adams Wolfsburg vs Kölner Haie
Thomas Sabo Ice Tigers vs ERC Ingolstadt
Krefeld Pinguine vs Hamburg Freezers
Hannover Scorpions vs Iserlohn Roosters (rinviata al 18.12)

Ultime notizie
error: Content is protected !!