Le Eagles a Lugano per la Coppa HockeyTime

Le Eagles a Lugano per la Coppa HockeyTime

(com.stama EV Bozen Eagles)

Dopo quattro giorni di intensa preparazione al Palaonda di Bolzano le campionesse d’Italia sono attese sabato 1° settembre a Lugano per un’amichevole di lusso contro le Lugano Ladies.
Alla Resega di Lugano alle ore 18.45 le ragazze di Max Fedrizzi, non ancora al completo, troveranno le vicecampionesse di Svizzera intenzionatissime a riportare il titolo in Ticino dopo due anni di magra.
L’incontro di preparazione è stato combinato dal sito specializzato Hockeytime che sponsorizza anche la coppa che le due compagini nell’occasione si contenderanno. A Lugano le Eagles troveranno la compaesana Agnese Tartaglione e soprattutto quel mostro di bravura che risponde al nome di Daniela Rundqvist, nazionale svedese dal tiro micidiale, i portieri sono avvisati.
Tra le fila delle Eagles invece l’ex luganese Anneke Orlandini accasatasi a Bolzano con l’intenzione di farsi valere a livello europeo e di contribuire a difendere lo scudetto.
Il primo test contro una squadra di tale carature tecnica nonché l’altra amichevole contro le campionesse tedesche del Planegg, venerdì, 7 settembre a Egna, serviranno a Fedrizzi per individuare le zone di luce e di ombra della sua squadra in vista del primo incontro ufficiale contro la squadra di Budapest a metà settembre a Bolzano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!