Hockey Milano e KHL sempre più uniti

Hockey Milano e KHL sempre più uniti

(Comun. stampa Hockey Milano Rossoblu) – Sport e business protagonisti di “Hockey Milano towards KHL”, evento organizzato lo scorso martedì 26 giugno all’interno del Consolato Generale della Federazione Russa a Milano per illustrare lo sviluppo della partnership tra Hockey Milano Rossoblu e Kontinental Hockey League.

Una splendida serata iniziata con il discorso di benvenuto del Console Generale della Federazione Russa a Milano Min. Alexey V. Paramonov e proseguita con le parole del presidente Ico Migliore a presentare il progetto pluriennale tra la società neopromossa in Serie A e il campionato hockeistico più importante d’Europa che si pone l’obiettivo di riportare la formazione milanese ai vertici del movimento italiano e sviluppare una seconda squadra d’elite partecipante alla KHL in grado di offrire alla città di Milano uno spettacolo di livello internazionale.

Una sfida sportiva emozionante e una grande opportunità economica rivolta agli imprenditori e alle aziende intenzionate ad investire sul mercato italiano e/o russo per incrementare il proprio business.

Alla serata “Hockey Milano towards KHL” sono intervenuti il presidente FISG Giancarlo Bolognini e il presidente LIHG Tommaso Teofoli, gli assessori allo sport di Regione Lombardia Luciana Ruffinelli, Provincia di Milano Cristina Stancari e Comune di Milano Chiara Bisconti, l’europarlamentare Carlo Fidanza, il presidente ISU Ottavio Cinquanta e oltre 200 invitati dal mondo dell’imprenditoria presenti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!