Pergine Solarplus rinforza la difesa e conferma Casetti e Rigoni

Pergine Solarplus rinforza la difesa e conferma Casetti e Rigoni

(com. stampa ASD Pergine Solarplus) – L’ASD Hockey Pergine Solarplus è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con i difensori Lorenzo Casetti e Fabio Rigoni per la stagione 2012-13. Si tratta di una conferma importante, visto il grande apporto dato dai due terzini nello scorso campionato.

Lorenzo Casetti, nato a Trento il 14 settembre 1993, con le linci ha disputato nella passata annata 35 incontri, mettendo a referto 2 gol e 5 assist. Il giovane difensore, al secondo campionato di A2, ha dimostrato tutto il proprio valore, combattendo a viso aperto anche con attaccanti molto più esperti di lui. Dotato di un fisico robusto (1 metro e 90 per 80 chilogrammi), ci si aspetta da lui una crescita ulteriore nella prossima stagione .

Fabio Rigoni, classe 1979, è diventato in poco tempo uno dei punti fermi della retroguardia perginese, collezionando complessivamente 41 presenze, condite da 6 reti e 12 assist. L’asiaghese, assieme a Barnes, ha portato esperienza nella difesa biancorossa, facendosi sentire anche dentro lo spogliatoio. Il suo fisico compatto gli ha permesso d’inserirsi spesso anche in fase d’attacco, non disdegnando il tiro dalla distanza.

Ultime notizie
error: Content is protected !!