Hockey Milano e KHL: sport e business sul ghiaccio

Hockey Milano e KHL: sport e business sul ghiaccio

(Comun. stampa Hockey Milano Rossoblu) – Una serata ricca di glamour ed emozioni all’interno del Consolato Generale della Federazione Russa
per illustrare la partnership tra la società hockeistica di Serie A e il più importante campionato d’Europa.

I valori sportivi dell’Hockey Milano Rossoblu entrano martedì 26 giugno nella prestigiosa cornice del Consolato Generale della Federazione Russa per una serata all’insegna di “Hockey Milano towards KHL”, la partnership siglata tra la società milanese e la Kontinental Hockey League.

Conclusa la stagione trionfante della storica promozione in Serie A, il progetto pluriennale dell’Hockey Milano Rossoblu prosegue con l’obiettivo di primeggiare sia in campo nazionale disputando il prossimo campionato da grande protagonista sia in ambito internazionale sviluppando una seconda squadra d’elite nella Kontinental Hockey League in grado di offrire alla città di Milano uno spettacolo di altissimo livello.

Impreziosita da campioni di caratura mondiale (Hasek, Radulov, Afinogenov, Hossa giusto per citarne qualcuno), la KHL è il campionato hockeistico più importante in Europa con le migliori squadre professionistiche di Russia, Bielorussia, Kazakistan, Lettonia, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ucraina impegnate sul ghiaccio per conquistare la Gagarin Cup.

Un progetto sportivo ribadito dalla presenza del logo KHL sulle maglie da gioco ufficiali dell’Hockey Milano Rossoblu e un’opportunità economica rivolta ad imprenditori e aziende per investire sul mercato italiano e/o russo al fine di incrementare il proprio business.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!