U18 – Squalifiche e inibizioni per il Val Pusteria

U18 – Squalifiche e inibizioni per il Val Pusteria

Val Pusteria-Cortina, semifinale

INIBIZIONE AD ATTIVITÀ FEDERALE inflitta a ASPER DIETMAR (Val Pusteria) con durata sino al 30/04/2012 con la seguente motivazione:
Al minuto 57.36 dalla panca giocatore si rivolgeva ad alta voce al capo arbitro con la seguente irriverente ed offensiva parola: “Stronzo!” invitandolo anche con un gesto della mano ad andare a quel paese. Veniva cosi punito con p.p.c.c. ed allontanato dal campo di gioco.

GÖTSCH DIETMAR (Val Pusteria) 2 giornate
Al termine dell` incontro si avvicinava alla terna arbitrale e si rivolgeva ad alta voce a loro con la seguente irriverente ed offensiva frase: “Ma quanto c…. vi hanno pagato per farli vincere?”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

ALTHUBER IVAN (Val Pusteria) 2 giornate
Al termine dell` incontro si avvicinava alla terna arbitrale e si rivolgeva ad alta voce a loro con la seguente irriverente ed offensiva frase: “Siete delle m…., avete rovinato la partita”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

INIBIZIONE AD ATTIVITÀ FEDERALE inflitta a KUEN KARL (Val Pusteria) con durata sino al 30/05/2012 con la seguente motivazione:
Al termine dell` incontro veniva punito con una p.p.c.c. poichè apriva la panca puniti e ad alta voce si rivolgeva ad un linesman in campo con le seguenti frasi: “Segaiolo che non sei altro, vieni qua bocia di m….!!, si vede che sei bolzanino!!”. Il Kuen Karl continuava con le sue offese verso il linesman seguendo poi anche la terna arbitrale alla loro uscita dal campo di gioco fino davanti al loro spogliatoio ripetendo più volte la seguente frase: “Siete delle m…., vergognatevi!”. Dal rapporto arbitrale emerge inoltre che mentre gli ufficiali di gara stavano uscendo dalla loro cabina continuava a rivolgersi ad alta voce ed in modo plateale ad un linesman con le seguenti frasi: “Stai attento, non provare a venire a Brunico, che ti garantisco che te le prendi!!!” continuando con le sue offese fino all` uscita dallo stadio dei direttori di gara.

Partita Ritten Sport-Val Pusteria, finale terzo/quarto

VIGL CHRISTOPH (Ritten Sport) 1 giornata
Al minuto 11.33 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver caricato da tergo un giocatore avversario. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica riprendeva regolarmente il gioco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!