U18 – Alla Disco Arena la musica per la Valpe non cambia

U18 – Alla Disco Arena la musica per la Valpe non cambia

(com. stampa HC Valpellice, Piero Bertin) – Stesso risultato dell’andata a Torre Pellice, la Valpe perde 8 a 2 con una squadra più forte, nota curiosa, anche i risultati parziali sono identici (2-0 3-1 3-1) naturalmente invertiti a Torre Pellice.
Come dice giustamente il coach Daniele Salati il risultato sarebbe stato più contenuto e sicuramente “comunque” positivo se alcune ingenuità di troppo non avessero costretto la squadra a dover giocare in inferiorità numerica consentendo così gli avversari (non bisognosi di tali cortesie) di andare in vantaggio con più facilità.
La partita è stata comunque nell’insieme gradevole, corretta, con alcuni spunti in contropiede interessanti della Valpe. Le due marcature sono state dei soliti “giovani” Federico Cordin e Davide Martina.
Prossima partita a Torre Pellice mercoledì 29 febbraio alle ore 18,15 contro il Cortina.

WSV VIPITENO / HC VALPELLICE- 8-2 (2-0, 3-1, 3-1)
Formazione Valpellice: Dal Vecchi Fabio, Bertin Davide, Durand William, Pampiglione Alessandro, Martina Davide, Michelin Salomon Eric, Armand Pilon Davide, Cordin Federico, Gardiol Paolo, Penna Lorenzo, Bordignon Davide, Migliotti Davide, Rostan Fabio, Bertin Alex, Tumminello Manuel, Rostagnol Cristian, Giacomelli Lorenzo. Coach: Daniele Salati.
Reti Valpe: Federico Cordin, Davide Martina.
Penalità: WSV VIPITENO (min. 08) – HC VALPELLICE (min.12)
Arbitri: Marri L. Mair R. Tirelli F.

Ultime notizie
error: Content is protected !!