Sabato e domenica largo ai giovani

Weekend ricco di eventi quello a partire da domani, sabato 9 aprile 2011.
A Como il torneo per ragazzi più longevo: il 22° Memorial Stefano Gosetto under 11 che si disputerà a Casate (presso Como) sabato 9 e domenica 10 aprile. Otto squadre partecipanti per il più storico torneo giovanile di primavera: Lugano Nero, Lugano Bianco, Real Torino, Hockey Como, Milano Rossoblu, Gladiators Aosta e le francesi St. Gervais Megeve e OHC Avignon.
Sempre sulla pista di Casate (alle 18.10) Como Bianco e Como Azzurro si giocheranno il 3° Memorial Alfredo Luraghi.

All’Agorà di Milano arrivano le rappresentative regionali dell’under 15 per il 15° Memorial Giancarlo Agazzi. Lombardia, Piemonte, Veneto e Trentino a caccia dell’Alto Adige vittorioso nelle ultime quattro edizioni.
freccia dx Le juniores dellAlto Adige in questo fine settimana cercano il triplete Programma

Le altre rappresentative dell’Alto Adige, l’under 14 e l’under 13, saranno di scena rispettivamente a Landshut per il Torneo di Primavera e in Val Pusteria per il Città di Brunico con i lupi locali, il Pieve di Cadore, tre squadre tedesche e una austriaca.
freccia dx Le juniores dellAlto Adige in questo fine settimana cercano il triplete 

Programmi di Lanshut e Brunico

Alla Sill di Bolzano l’EV Bozen organizza un torneo under 11 con HC Bolzano, HC Valrendena, HC Fassa e SSV Laives.
freccia dx Le juniores dellAlto Adige in questo fine settimana cercano il triplete Programma

Per i più giovani domenica a Cortina sono tutti in fermento per il freccia dx Le juniores dellAlto Adige in questo fine settimana cercano il triplete primo Family Day con divertimenti e ospiti.