Domenica 19 a Como l’Armata Brancaleone ospita il Sudtirolo

Domenica 19 a Como l’Armata Brancaleone ospita il Sudtirolo

(com. stampa Armata Brancaleone)

Domenica  alle ore 12.15 l’Armata Brancaleone della Lombardia ospiterà al Palaghiaccio di Como-Casate le Aquile del Sudtirolo, dominatrici indiscusse anche di questo settimo Campionato Italiano di Sledge-Hockey.

La classifica infatti vede i campioni d’Italia in carica del Sudtirolo al comando con 12 punti, seguiti da Piemonte e Lombardia a 3. http://www.fisg.it/Hockey/risultati.asp

L’incontro è organizzato dalle polisportive per disabili POLHA-VARESE e OSHA ASP Como, con il sostegno di CSU, Federazione Cronometristi e Croce Azzurra di Como.

Lo sledge hockey è uno dei molti sport che è possibile apprendere nel panorama degli sport paralimpici. In Lombardia viene promosso a Varese dalla POLHA, grazie al sostegno di Panathlon Club Varese, Mic Shimano, Brusa Idrotermosanitari e Prifa.

Grazie al contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, la POLHA attraverso il progetto “Ali per volare…insieme” permetterà anche nell’anno sportivo 2010-2011 a molti disabili della nostra provincia di apprendere nuove discipline paralimpiche sportive, per le quali metterà a disposizione attrezzature adattate, tecnici specializzati, impianti sportivi e volontari.

E’ sempre possibile provare a fare hockey su slittino o un altro sport paralimpico! Basta contattare la POLHA al numero Tel/Fax 0332-263770 Cell.338-7821842 TIM (Daniela Colonna-Preti, Presidente) o recandosi presso la Sede operativa in Via Valverde a Varese negli orari di apertura:

Lun-Mer-Ven 15.00-18.00
Mar-Gio: 20.00-22.00
(o su appuntamento)

Ultime notizie
error: Content is protected !!