Amichevole col Pontebba. A seguire Assemblea e una sorpresa

Amichevole col Pontebba. A seguire Assemblea e una sorpresa

(com. stampa SG Cortina) – La prima uscita in casa del nuovo Hafro Cortina di Stefan Mair sarà martedì 20 settembre, alle ore 20.30, ovviamente presso lo Stadio Olimpico di Cortina, contro le nuove Aquile FVG (meglio conosciute come “Pontebba”).
 
Quello di martedì sarà un match importante: dopo le buone prove contro l’Egna (6 a 1 per l’Hafro Cortina) e contro l’Asiago (4 a 3 per i campioni d’Italia in carica), la compagine ampezzana affronterà un’altra squadra che parteciperà al massimo campionato di hockey di serie A e l’occasione verrà sfruttata dal coach Mair per mettere a posto le ultime cose prima dell’inizio della stagione, sabato 24 settembre (partita in casa contro il Fassa, ore 20.30 all’Olimpico).

«Speriamo di vedere molti tifosi, martedì prossimo», ha detto il presidente Sandro Moser. «Gli appassionati non possono perdere la prima uscita casalinga dell’Hafro Cortina: chi di noi ha già visto giocare la squadra, può assicurare senza timore di smentita che ci sarà da divertirsi. Per l’occasione, i prezzi saranno speciali, fortemente scontati rispetto alle normali partite: il biglietto costerà 10 euro per tutti i settori (gradinate e tribune); i ragazzi dai 12 ai 18 anni (nati fra il 31/12/2001 e il 1/01/1994) pagheranno soltanto 5 euro, mentre gli under 12 (nati dopo il 1/01/2002) entreranno allo Stadio gratis».

E un altro appuntamento importante che vivrà la Sportivi Ghiaccio Cortina sarà quello di venerdì 23 settembre: alle ore 18.00 in prima convocazione e alle 19.00 in seconda, presso la sala Vip dell’Hotel Europa di Cortina, si svolgerà l’annuale assemblea societaria. Verranno illustrati il bilancio della società, le attività svolte nella stagione 2010/2011 dalla Serie A, dal settore giovanile e dal pattinaggio artistico, e saranno spiegati gli obiettivi per i mesi futuri. Sono invitati a partecipare tutti i simpatizzanti e gli amici della Sportivi Ghiaccio Cortina.

«Quello di venerdì 23 settembre», ha detto ancora Sandro Moser, «sarà un appuntamento dalle molte valenze, proprio per l’importanza dei punti all’ordine del giorno che discuteremo insieme. È per questo che abbiamo deciso di posticipare la consueta presentazione della squadra. Nel frattempo, possiamo solo dire ai tifosi e agli appassionati di tenersi liberi per il giorno successivo, sabato 24, dalle 19.30 in poi: stiamo organizzando una sorpresa e vogliamo che proprio tutti possano parteciparvi. Però, per il momento, non possiamo svelare altro».

[TABLE=171,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!