Il Cortina strapazza le Oche Selvagge

Il Cortina strapazza le Oche Selvagge

di Christian Flor

Nella seconda partita, valida per la Würtharena cup, il Cortina supera 6 a 1 l’HC Riwega Egna. Il padroni di casa hanno dovuto fare a meno di alcuni importanti giocatori come Simone Donati, il quale ha accusato un leggero dolore ad una mano e Steve Pellettier, costretto ad uscire ad inizio partita dopo uno scontro in balaustra con un avversario.

Bastano pochi minuti al Cortina per battezzare la gabbia delle Oche Selvagge:  la prima rete, al 6.46, è di Jonas Johansonn, a cui segue, quasi dieci minuti dopo (17.08).
Nel secondo tempo il Cortina prosegue le sua raffica di gol segnando al 21.14 e al 26.46 con Ryan Dingle. Al 28.02 L’Egna riesce finalmente a battere il portiere ampezzano, grazie ad uno slapshot preciso di Hannes Walter, il quale finalizza un bel passaggio di Markus Simonazzi. Neanche il tempo di gioire e trenta secondi dopo (28.32) il Cortina ristabilisce le distanze di 4 gol.
Il sesto goal del Cortina, che chiude la partita, è segnato nel terzo tempo al 50.34 da Ryan Dingle. Nonostante le numerose azioni create nei minuti successivi,  il risultato rimane invariato fino al termine della partita.

Gli MVP del match sono stati Ryan Dingle per il Cortina e Daniele Dalladio per l’Egna.
Domenica 11 settembre, alle 19, le Oche Selvagge ospiteranno alla Würtharena i Campioni d’Italia dell’Asiago.

Egna 1 – Cortina 6 (2-0, 3-1, 1-0)

[TABLE=182,1]

[TABLE=171,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!