Asiago batte Cortina in extremis

Asiago batte Cortina in extremis

(com. stampa Hockey Migross Asiago) – Vittoria in extremis per la Supermercati Migross Asiago che supera i pari serie del Cortina per 4 a 3 con un goal insaccato all’ultimo secondo.

Assenza di Pitton per l’Asiago; in campo per gli stellati anche Ralph Intranuovo: il 37enne autore della rete decisiva per lo scudetto è arrivato ad Asiago da qualche giorno. Nella stagione che ormai è alle porte si dividerà tra la formazione giallorossa ed il farm team dell’EV Bozen.

Prima frazione abbastanza equilibrata con lo score che è stato lo specchio di quanto mostrato in campo: 1-1 con rete giallorossa di Michele Strazzabosco. Nella seconda frazione, predominio, almeno sul tabellone, per il Cortina che passa a condurre e stacca l’Asiago con il parziale di 2-0 che porta il risultato sul 3-1.

Cortina rilassato ed Asiago che, deciso alla rimonta, riesce nell’impresa: Miglioranzi accorcia mentre Michael Henrich pareggia. Stellati che partono con l’ultimo arrembante assalto che porta i suoi frutti: dopo un batti e ribatti nei pressi della gabbia avversaria, ancora Michael Henrich trova il varco giusto ed insacca nella porta degli ampezzani firmando la vittoria.

Whurtarenacup che vede, quindi, l’Asiago in testa. Domani Sabato 10 Settembre si sfideranno Cortina ed Egna mentre Domenica 11 Settembre sarà la volta di Egna-Asiago.

Migross Asiago Hockey – SG Hafro Cortina 4-3 (1-1, 0-2, 3-0)
Migliori giocatori: John Vigilante (Asiago) – Rob Hennigar (Cortina)

Programma

  • Migross Asiago Hockey – SG Hafro Cortina 4-3
  • Sabato 10 settembre, ore 20.30
    HC Egna Riwega – SG Hafro Cortina
  • Domenica 11 settembre, ore 19.00
    HC Egna Riwega – Migross Asiago Hockey

[TABLE=169,1]

[TABLE=171,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!