Nuovo coach a Feltre

Nuovo coach a Feltre

Alessandro Fontana da stasera non sarà più l’head coach dell’Hockey Club Feltreghiaccio. Vogliamo salutarlo e ringraziarlo davvero per il lavoro svolto questa stagione!
 
È con piacere che la società ASD Hockey Club Feltreghiaccio Junior presenta il nuovo head coach, Martin Ekrt nato a Ceské Budejovice, CZE, il 3 Ottobre 1971.
Un’esperienza tecnica quella di Ekrt che parte proprio dall’Italia e principalmente ad Egna. È il profilo ideale per la crescita del settore giovanile e per il consolidamento tecnico della prima squadra.

Vanta nel suo palmares da allenatore la vittoria dell’INL (ex AlpsHL) nel 2014 con l’Egna, oltre ad un’esperienza pluriennale con la squadra Austriaca del Zell am See, sempre in AlpsHL, con cui ha raggiunto i playoff per la prima volta nella storia del club nel 2022.
Per quanto riguarda il settore giovanile, due titoli italiani conquistati con l’under 16 e l’under 18 dell’Egna.

I presupposti per una collaborazione proficua sono quindi dei migliori: lavorando con impegno e in sinergia con le linee tracciate dall’allenatore e dal suo staff sarà quindi possibile proseguire il percorso di crescita sportiva già intrapreso dal suo predecessore.

Ultime notizie
error: Content is protected !!