A Germania, Repubblica Ceca e Polonia gli altri tornei del break internazionale

A Germania, Repubblica Ceca e Polonia gli altri tornei del break internazionale

La Germania si è aggiudicata per la decima volta la Deutschland Cup al termine di una volata a tre, decisivi i successi ottenuti contro Danimarca e Austria, rispettivamente per 4-1 e 5-3, e la differenza reti negli scontri diretti della classifica avulsa che ha reso indolore la sconfitta di misura, per 2-1, nell’ultimo impegno con la Slovacchia. Quest’ultima Nazionale si è classificata al secondo posto: ai tre punti conquistati nella gara sopraccitata, la formazione dell’Est ne ha incassati altri tre contro l’Austria (7-1). La Danimarca si è dovuta accontentare del terzo posto: alla sconfitta contro al Germania sono seguite le vittorie ai danni di Slovacchia (4-3) e la sparring partner Austria (6-1).
Classifica: Germania p.ti 6; Slovacchia p.ti 6; Danimarca p.ti 6; Austria p.ti 6

La Repubblica Ceca fa sua la Karjala Cup, prima tappa dell’Euro Hockey Tour con tre successi in altrettanti incontri: alle ampie vittorie contro Svezia (5-2) e Finlandia (7-3), contro la Svizzera è bastata la rete di Radan Lenc. Il secondo posto è ad appannaggio della Svezia: anche le Tre Corone vincono di misura contro gli elvetici, ma per 4-3, e piegano la Finlandia 4-2 nel derby nordico. I finlandesi chiudono il torneo di casa con soli tre punti, guadagnati nella prima giornata contro i rossocrociati (4-0).
Classifica: Repubblica Ceca p.ti 9; Svezia p.ti 6; Finlandia p.ti 3; Svizzera p.ti 0

Vita facile per la Polonia che nell’Independence Cup batte agevolmente Estonia (7-3), Lettonia U20 (5-1) e Lituania (5-1). Secondo posto per i giovani lettoni, capaci di avere la meglio contro Lituania (6-4) ed Estonia (2-1); quest’ultima lascia l’ultimo posto del torneo alla Lituania superata 5-2 nello scontro diretto.
Classifica: Polonia p.ti 9; Lettonia U20 p.ti 6; Estonia p.ti 3; Lituania p.ti 0

Ultime notizie
error: Content is protected !!