I risultati delle amichevoli di sabato 26 agosto

I risultati delle amichevoli di sabato 26 agosto

L’Unterland ha giocato due amichevoli in ventiquattr’ore: contro l’Anglet sono stati sconfitti 5-1. Ai francesi è bastato il primo tempo, chiuso con il  parziale di 3-0, per incanalare la gare sui binari del successo, grazie alle reti di Baron, Doyle (powerplay) e Puffer. La formazione basca ha incrementato il vantaggio nel periodo centrale mandando a segno Rousseau e Bouvet. La rete della bandiera degli altoatesini è realizzata da Sullmann in situazione di superiorità
I Cavaliers si sono rifatti superando il Celje, al debutto il prossimo settembre in Alps Hockey League, 4-3.

I transalpini hanno proseguito il loro tour in Italia affrontando il Merano, surclassato 6-1. Raggiunto il 3-0 con Ranger, Arrossamena e Deslauriers, le Aquile bianconere hanno accorciato le distanze con Gellon, per poi essere sopraffatte da Bouvet, Dunn e il secondo goal personale di Ranger.

Alla Vinschgau Cup l’Innsbruck supera 4-1 il Norimberga: alla rete del vantaggio austriaco, firmato da Roy, gli Squali hanno preso il largo nella frazione centrale con Peeters e Krogsgaard. Nel finale Mackin, a porta vuota, e Ustorf hanno fissato il punteggio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!