L’Alleghe ufficializza la partecipazione alla IHL e conferma il capitano Milos Ganz

L’Alleghe ufficializza la partecipazione alla IHL e conferma il capitano Milos Ganz

La società Alleghe Hockey con grandissima soddisfazione conferma la propria partecipazione al campionato di Italian Hockey League 2023/2024 e annuncia la conferma di un pilastro italiano: il capitano MILOS GANZ, importantissimo veterano nell’economia della squadra.

Milos è il difensore biancorosso di maggiore esperienza. Classe 1990 di Falcade, colonna portante della retroguardia Alleghese, è dotato anche di un buon tiro che ne fa un giocatore completo. Può vantare dieci stagioni in serie A con 280 gare disputate, suddivise in 185 con la maglia dell’Alleghe e 95 con quella del Fassa. Dal suo esordio in prima squadra nella stagione 2006/2007 ha collezionato in biancorosso un totale di 407 presenze, impreziosite da 36 reti e 62 assist.

Così ci ha raccontato Milos: 

“Quest’anno si riparte in primis con la voglia di riscattare la deludente stagione scorsa, sia per noi ma soprattutto per il nostro pubblico che, nonostante le difficoltà avute, ci ha comunque seguiti e merita in questo 90° anniversario della Società un campionato all’altezza del nome di Alleghe e della sua storia. Dopo la fine del campionato ci siamo trovati tra giocatori e Società per capire e cercare di risolvere assieme le problematiche incontrate. Da ciò è emerso che non potevamo permetterci di fare ancora un campionato come quello scorso e sarebbero serviti rinforzi. Grazie all’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza sul mercato ci saremo anche quest’anno più carichi che mai, per onorare al meglio il 90°. Presto si conosceranno le novità, ma per ora non vi dico nulla. Per quanto mi riguarda credo che sarò ancora capitano, ma attendiamo l’arrivo del nuovo allenatore, perché è una decisione che spetta anche a lui e che verrà presa assieme alla squadra”

Ultime notizie
error: Content is protected !!