Con la campagna di rafforzamento, i Rittner Buam stanno mirando a puntellare il reparto difensivo: dopo il goalie Colin Furlong e il terzino Cameron Ginnetti, la difesa potrà contare sulle prestazioni di Terrance Amorosa.
Come il compagno di reparto italocanadese, il ventottenne è stato prelevato dal Bolzano, sebbene l’ultima stagione, la prima in Europa, era iniziata nel Gherdëina con cui si è messo in luce realizzando 36 punti (5 goal e 31 assist) in 24 gare di Alps Hockey League. Chiamato dai Foxes sotto Natale, l’esperienza in ICE Hockey League ha fruttato 3 assist in 10 incontri.
Amorosa è considerato un difensore solido, dall’ottima pattinata ed esplosivo in attacco. Ciò rende il suo lavoro più prezioso, come sostenuto dai Direttori Sportivi Dan Tudin e Alexander Eisath:
“Amorosa è un difensore forte, con qualità straordinarie in fase offensiva ed estrema solidità in fase difensiva. Seguirà le orme di Jake Cardwell e, come avvenuto in Val Gardena, mostrerà di essere uno dei migliori difensori dell’Alps Hockey League”.