Le partecipanti alla terza edizione dell’Hansjörg Brunner Memorial

Le partecipanti alla terza edizione dell’Hansjörg Brunner Memorial

Il Merano ha svelato le squadre partecipanti al terzo Hansjörg Brunner Memorial che si svolgerà dal 18 al 20 agosto alla Meranarena.

Oltre ai padroni di casa, ha confermato la propria partecipazione il Bolzano, vincitore delle precedenti edizioni. Del lotto delle cinque sfidanti la squadra di ICE Hockey League è quella con il maggior peso specifico. I biancorossi sono vicecampioni della Lega transfrontaliera.
Dalla Germania arriva il Kaufbeuren: società di DEL2 ricca di tradizione, lo scorso anno ha conteso il trofeo ai Foxes. Nell’ultimo torneo cadetto tedesco si sono classificati terzi in stagione regolare.
La terza formazione italiana è quella dei Rittner Buam: terza presenza al Memorial, nelle precedenti edizioni hanno ottenuto un secondo e un terzo posto. Nell’ultimo torneo di Alps Hockey League si sono fermati in semifinale.
La novità assoluta è il Winterthur: il club partecipa alla Swiss League, il campionato cadetto svizzero. Tra i giocatori in rosa c’è anche il terzino italiano Gianluca March.

Il calendario

Ultime notizie
error: Content is protected !!