Let’s make the Arena FULL! Questo è il motto del cosiddetto “Home Opener” della nuova stagione di ICE Hockey League! La prima partita di campionato è un rimando ai quarti di finale di marzo 2022: HC Pustertal Wölfe contro Hydro Fehervar AV19. Con grande entusiasmo i Lupi accolgono questa nuova stagione, la prima completa nella nuova Intercable Arena e dove si spera tutte le restrizioni da Coronavirus ormai saranno solo un ricordo.
L’ HC Val Pusteria desidera iniziare dando un forte segnale di compattezza, sul ghiaccio (con la squadra), con i tifosi (sugli spalti) e con la popolazione pusterese rendendo la prima partita in casa un festa a carattere sociale. Per l’occasione, il Hockey Club Val Pusteria donerà all’organizzazione LeO 1 euro per ogni spettatore e, in caso di “Full House” uno sponsor e la cassa di squadra raddoppieranno la cifra!
Quindi: Let’s make the arena FULL!
Costituito nel 2014, l’associazione sociale LeO distribuisce gratuitamente generi alimentari e di prima necessità ai bisognosi. I volontari si trovano nella casetta del parcheggio Anello Nord (rotonda in direzione St. Georgen)
Vista la grande richiesta, l’HC Val Pusteria organizza per mercoledì una prevendita extra dalle ore 18 alle 19:30 presso la biglietteria della Intercable Arena. Per l’occasione sarà possibile acquistare i biglietti per le partite di venerdì (Fehervar, Serata LeO) e domenica (Villach), nonchè gli abbonamenti.
Tutte le info sulla partita:
HC Val Pusteria Lupi vs. Hydro Fehervar AV19
venerdì, 16.09.2022
inizio ore: 19.45
Apertura cassa serale e stadio alle ore 18:30
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO QUI.
Let’s make the Arena FULL!