Asiago: Misley è un nuovo attaccante Giallorosso

Asiago: Misley è un nuovo attaccante Giallorosso

Misley, attaccante di 185 cm per 88 kg, è un centro di 22 anni nativo di Calgary in Alberta.
Nel 2017, dopo aver giocato per un paio di stagioni in OJHL con gli Oakville Blades, viene draftato in NHL dai Minnesota Wild al 4° round come 116° scelta assoluta.
Nello stesso anno entra nel team dell’università del Vermont, con cui gioca per quattro stagioni nella NCAA.
A marzo del 2021 inizia il suo percorso nell’hockey professionistico giocando 9 partite in American Hockey League per gli Iowa Wild e realizzando tre punti (1 goal e 2 assist).
Nella passata stagione si divide tra AHL, sempre con gli Iowa Wild, e l’ECHL con gli Iowa Heartlanders: con i Wild gioca 18 partite, realizzando 3 reti, mentre con gli Heartlanders disputa 46 partite in cui mette a segno 11 goal e dispensa 19 assist, per un totale di 30 puntil.
 
Il DS Renato Tessari ci descrive il nuovo numero 9 Giallorosso:

“È un giocatore con ottime potenzialità e tecnicamente completo. Non è un caso che dopo l’università sia stato inserito immediatamente in American Hockey League.
È un centro puro che viene preso come jolly per affrontare i diversi impegni che ci attendono ad inizio stagione: oltre al campionato, dovremo affrontare il girone di Continental Cup facendo a meno di Mascherin, che completerà il percorso di recupero a seguito di un intervento alla spalla non prima di metà ottobre”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!