In programma due partite nel martedì della Alps

In programma due partite nel martedì della Alps

Dopo una settimana in cui si è giocato per 5 sere consecutive, la Alps Hockey League continua il suo calendario, martedì . L’EC-KAC Future Team giocherà contro i Red Bull Hockey Juniors. L’HC Gherdeina valgardena.it affronterà il Wipptal Broncos Weihenstephan in un derby che ha le sue implicazioni anche nella classifica della IHL – Serie A.

Alps Hockey League | 02.11.2021:
Mar, 02.11.2021, 19:00: EC-KAC Future Team – Red Bull Hockey Juniors
Mar, 02.11.2021, 20:30: HC Gherdeina valgardena.it – Wipptal Broncos Weihenstephan

Alps Hockey League | 02.11.2021:
Mar, 02.11.2021, 19:00: EC-KAC Future Team – Red Bull Hockey Juniors
Arbitri: BRUNNER, PAHOR, Javornik, Moidl. | >> PPV-LIVESTREAM <<
Martedì, il primo duello della stagione avrà luogo tra l’EC-KAC Future Team ed i Red Bull Hockey Juniors. La squadra di Klagenfurt è quinta in classifica con sette punti di vantaggio sull’undicesima del Salisburgo. Anche la forma attuale parla a favore dei padroni di casa. I carinziani hanno vinto tre delle loro ultime cinque sfide. Più recentemente, i biancorossi hanno celebrato una vittoria casalinga per 4:1 contro i Rittner Buam, quarto in classifica. Gli Young Bulls hanno perso di stretta misura contro il leader del campionato Jesenice per 3:4 dopo gli shootout. Tuttavia, è stata la loro quinta sconfitta nelle ultime sei partite. Gli infortuni, tre linee d’attacco, al posto delle canoniche quattro, ed un calendario serrato hanno minato il cammino dei salisburghesi che, però, nella gara contro la capolista Jesenice hanno trovato il goal del nuovo esordiente, il 17enne tedesco di origine kazaka Daniel Assavolyuk. Il Future Team ha costruito, invece, gran parte dei suoi successi in casa con 7 vittorie e 3 sconfitte. Negli scontri diretti i Red Bull Hockey Juniors hanno un chiaro vantaggio per 14:4.

  • Scontri diretti assoluti in Alps: KFT – RBJ: 4:14

Mar, 02.11.2021, 20:30: HC Gherdeina valgardena.it – Wipptal Broncos Weihenstephan
Arbitri: GIACOMOZZI, STEFENELLI, Bedana, Piras. | >> PPV-LIVESTREAM <<
Nella seconda partita di martedì, l’HC Gherdeina valgardena.it, dodicesimo in classifica, affronterà il Wipptal Broncos Weihenstephan, decimo in classifica. La squadra di casa delle Furie ha vinto le ultime tre gare e mai aveva raggiunto questa andatura dall’inizio dell’anno. Il Vipiteno ha ottenuto due vittorie nelle ultime cinque partite. In casa, però, le “Furie” hanno avuto successo solo due volte finora in questa stagione. Ma anche la forza in trasferta dei Broncos è modesta, con tre sconfitte di fila nelle ultime apparizioni lontano da Bressanone. Le due compagini non si sono ancora affrontate in questa stagione. Nell’ultima Alps, il Gherdeina ha vinto in entrambi i duelli per 6:3. Recentemente la formazione ladina si è svegliata in attacco ed in powerplay con delle buone performace come contro il Fassa

  • Scontri diretti in Alps – GHE – WSV: 8:6

Ultime notizie
error: Content is protected !!