Asiago: la gabbia è ancora di Vallini

La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica di aver prolungato l’accordo che legherà Gianluca ‘Jonny’ Vallini alla società di via Stazione.
 
Il portiere bolzanino torna quindi ad Asiago per la terza stagione consecutiva, dopo aver ben figurato nella prima stagione sull’Altopiano, purtroppo terminata anzitempo per un infortunio, nella stagione passata ha addirittura alzato l’asticella delle proprie prestazioni, mostrando tutto il suo valore in ogni momento della stagione.
Il goalie, che compirà 28 anni ad ottobre, ha vinto il suo primo Scudetto da protagonista (nella stagione precedente aveva dovuto assistere alla conquista del Tricolore dalle tribune) parando con una media stellare di 95,2% nelle 5 partite di playoff della Serie A. Nel corso della stagione regolare di Alps Hockey League ha invece parato con il 93,1%, media poi confermata anche nei playoff.
 
Il numero 35 Giallorosso è come sempre entusiasta della conferma:

“sono felicissimo di tornare ad Asiago, mi sono trovato bene fin dal primo giorno con tutti: società, staff, compagni di squadra e tifosi. Non vedo l’ora di cominciare la stagione e di giocare finalmente la Continental Cup! Speriamo di poter riavere i nostri tifosi sugli spalti per poter tornare alla normalità”.