Ambrì Piotta: rinnovi per Fohrler, Matte e Oehen; rescissione consensuale con Rohrbach

Ambrì Piotta: rinnovi per Fohrler, Matte e Oehen; rescissione consensuale con Rohrbach

L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver rinnovato i contratti del difensore tedesco Tobias Fohrler (nella foto di copertina), dell’assistente allenatore René Matte e del preparatore atletico Lukas Oehen e di aver rescisso consensualmente il contratto con l’attaccante Dario Rohrbach.

Il club leventinese e il difensore classe ’97 hanno raggiunto un’intesa per la trasformazione dell’opzione presente nel suo vecchio contratto, che l’HCAP aveva fatto valere per la stagione 2021/2022, in un nuovo accordo valido per le prossime 3 stagioni. Tobias, 89 presenze in maglia biancoblù e 165 in totale in National League, si appresta a disputare la sua terza stagione in Leventina.

Allo stesso tempo l’HCAP informa di aver rinnovato la collaborazione con l’assistente allenatore René Matte e il preparatore atletico Lukas Oehen. Per entrambi la stagione 2021/2022 sarà la quinta consecutiva in seno allo staff tecnico biancoblù.

Infine il club biancoblù comunica di aver rescisso di comune accordo con il giocatore il contratto dell’attaccante Dario Rohrbach (nella foto sotto). La società leventinese ringrazia Dario e gli augura un futuro professionale e privato ricco di soddisfazioni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!