Tris di conferme per la Migross Asiago: Benetti, Tessari e Stevan rinnovano

Tris di conferme per la Migross Asiago: Benetti, Tessari e Stevan rinnovano

La Migross Supermercati Asiago Hockey conferma tra le proprie file anche per la prossima stagione gli atleti di casa Benetti, Tessari e Stevan.

Sono 1640 le partite di esperienza dei tre tra Serie A e Alps Hockey League, 494 i punti messi a segno in questi anni, ma quello che i numeri non possono mostrare è il Cuore Giallorosso e l’attaccamento alla maglia Stellata di questi tre giocatori.

Capitan Federico Benetti, 33 anni tra pochi giorni, è il più esperto dei tre, avendo assaggiato il ghiaccio della Serie A già nella stagione 2004/05. Matteo Tessari compirà, invece, 30 anni a fine luglio e si appresta ad iniziare la sua 14° stagione in prima squadra, dopo aver tagliato il traguardo dei 100 goal con la maglia Stellata durante la scorsa stagione. Il più giovane dei tre “senatori” è Michele Stevan che, nonostante i soli 26 anni compiuti l’11 marzo, è pronto per l’11° stagione in Giallorosso.

Federico, Matteo e Michele rappresentano ormai da anni la spina dorsale della squadra, sono i pilastri dello spogliatoio e in campo dimostrano sempre di che pasta sono fatti. I ragazzi sono già al lavoro per farsi trovare pronti all’arrivo del nuovo coach e per la prossima stagione che si preannuncia piena di emozioni.

Statistiche
Federico Benetti
Matteo Tessari
Michele Stevan

Ultime notizie
error: Content is protected !!