L’NHL su DAZN

Il mancato rinnovo del contratto tra Sky e Fox Sports Italia ha lasciato gli appassionati di hockey orfani dell’NHL e delle finali di Stanley Cup in tv, tuttavia in loro soccorso arriva DAZN, il servizio di sport in streaming del Gruppo Perform, lo stesso che nelle scorse settimane ha acquistato parte dei diritti della Serie A di calcio per il triennio 2018-2021.

Quella ufficializzata dalla società britannica si preannuncia come una vera rivoluzione nel mondo sportivo, come afferma James Rushton (nella foto), Amministratore Delegato di DAZN:

“Oggi inizia una nuova era per la trasmissione dello sport in Italia, e si compie un nuovo passo nel nostro viaggio per diventare il maggiore broadcaster sportivo al mondo. Dopo mesi di preparativi, siamo orgogliosi di svelare un impressionante schieramento di contenuti, su un’unica piattaforma, per una tariffa mensile accessibile, senza contratti a lungo termine. Abbiamo creato, qui come negli altri mercati dove siamo presenti, un modo migliore e più equo per guardare lo sport, pensato per le abitudini di visualizzazione contemporanee. Ciò è in linea con la nostra filosofia secondo cui gli appassionati devono venire al primo posto”.

La straordinaria offerta multi-sport di DAZN comprende più di 1.500 ore di contenuti premium live ogni anno e posiziona la piattaforma come un vero e proprio must-have per gli appassionati di sport in Italia, dando loro un’esperienza migliore e più equa da poter godere su Smart TV e su un’ampia gamma di device connessi a Internet. Il servizio include anche una programmazione con brand Fox Sports, per quanto riguarda la NHL e la UFC (Ultimate Fighting Championship).

L’accessibilità è l’elemento chiave della missione di DAZN: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, gli appassionati potranno infatti godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento.

L’arrivo di DAZN in Italia rappresenta una straordinaria novità per tutti gli appassionati di sport, che avranno a disposizione un modo nuovo,  smart, accessibile e multipiattaforma, per vedere in azione i propri idoli. Tutti i contenuti saranno disponibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di device, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Inoltre, per rendere DAZN il più accessibile possibile agli appassionati italiani, la rivoluzionaria piattaforma di streaming ha recentemente stretto accordi con Sky e Mediaset Premium per rendere il servizio disponibile ai loro clienti.

Gli appassionati possono registrarsi su www.dazn.it e iniziare il mese di prova gratuita, potendo contare sull’intera offerta multi-sport di DAZN.

L’offerta di DAZN non si fermerà al calcio, oltre all’NHL e la UFC, gli appassionati di sport potranno seguire anche MLB (Major League Baseball), inclusa la World Series, Heineken Champions Cup (rugby), Guinness Pro14 (rugby), Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals, Matchroom Boxing (40 eventi all’anno), Showtime Boxing (10 eventi all’anno), Bellator MMA (22 eventi), WRC (World Rally Championship) e PDC Darts.

Tags: